TREK DI 2 GIORNI SULLA VIA FRANCIGENA: DA STIGNANO A MONTE SANT’ANGELO

2 Comments
  • Anonimo
    Posted at 17:35h, 11 Aprile Rispondi

    Bravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!

  • Cercata 58
    Posted at 17:36h, 11 Aprile Rispondi

    Bravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!

Post A Comment