Bravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!
Bravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!
Anonimo
Posted at 17:35h, 11 AprileBravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!
Cercata 58
Posted at 17:36h, 11 AprileBravi,ragazzi! Avete fatto delle foto bellissime come bellissimo è stato il trekking che abbiamo affrontato. Un weekend di Pasqua diverso dal solito del quale mi sono vantata con i miei colleghi di lavoro. Però che fatica…..a fine escursione mi sentivo un’ottantenne con la protesi alle anche!